News
Il board IRHA si è riunito giovedì 13 gennaio 2022 a Verona e nell’occasione sono state ratificate alcune importanti decisioni a cui già da tempo si stava lavorando e su cui erano in corso verifiche e approfondimenti.
Quarta riunione di Consiglio per il board IRHA che si è riunito nella doppia modalità, in presenza e in videoconferenza, sabato 11 dicembre 2021, seguendo i punti all’ordine del giorno.
In vista dell'ormai imminente SAGGIO NAZIONALE DELLE SCUOLE 2021, si richiede, ai rappresentanti delle squadre intenzionate a partecipare, di inviare il proprio indirizzo email al numero WhatsApp +39 335 571 8366 per predisporre l'invito ad una VIDEORIUNIONE, prevista il prossimo venerdì 26 Novembre alle ore 19:00 e dedicata al primo…
Grazie all’Irha, durante l’ultima giornata dei Futurity 2021, perfettamente incastonati nel punto più prestigioso del palinsesto – la pausa cerimoniale che precede le finali Open level 4 - i reiner speciali hanno infiammato i cuori di chi è rimasto sulle tribune per applaudire i loro go.
Futurity 2021, ultimo atto. La grande Finale Open dei puledri 3YO è giunta al termine con il doppio centro di Mirko Midili, presenza costante degli ultimi anni nelle parti alte delle classifiche più ardue da conquistare.
Le ultime due giornate del Campionato Italiano Fise-Irha e del Campionato Debuttanti Fise hanno introdotto le grandi finali del Futurity 3 year-olds Non Pro e Open. E proprio come i ‘gruppi spalla’ che aprono i concerti delle rock star sono spesso giovani promesse della musica destinate a un futuro da…
Andreu Nogue Puig e Simple The Best 66 sono i 2021 Italian Futurity 3 year-olds Non Pro Champions per i level 4 e 3. Già terzo miglior punteggio della gara eliminatoria, con uno score di 220 e uno stacco di ben 4 punti dal binomio Reserve Champion, quello composto da…
Giovedì 18 novembre seconda giornata di Finali per il Campionato Italiano Fise/Irha, tutta dedicata ai cavalieri più giovani anagraficamente o agonisticamente. Ha infatti segnato il momento dedicato a Novice Riders, Rookie e Youth, sia per quanto riguarda il Campionato vero e proprio sia per la sua versione più “verde”, ovvero…
Anche il grande Futurity Irha/Irhba/Nrha 3 year-olds è giunto alla sua fase cruciale e i finalisti che si batteranno sabato 20 novembre, come ultimo atto di questa grande kermesse, sono ora determinati dai composite score dei due go-round eliminatori. Partiti in 120, il secondo go ha visto tre ritirati e…
Si è svolta ieri, martedì 16 novembre, la prima giornata dedicata alle finali del Campionato Italiano di reining Fise-Irha programmate nell’ovale di CremonaFiere in concomitanta con la settimana del Futurity 3YO Irha/Nrha.
Conferme su conferme in questa kermesse dei Futurity 2021 dove cavalli e cavalieri di talento si ripresentano in vetta tra i go-round e le finali e addirittura tra diversi Futurity. È il caso dei due protagonisti assoluti delle Finali EuroFuturity + Irha Futurity 4YO Non Pro, Stephanie Blessing e Vittorio…
426.264 dollari. È il sontuoso added money per l’Irha/Irhba/Nrha Futurity 3 year-olds edizione 2021, che ha oggi dato fuoco alle micce con il go-round riservato ai cavalieri e alle amazzoni non professionisti. Si entra così nel vivo della seconda settimana di gare, nella quale si terranno anche tutte le Finali…
Sono solo due i riders protagonisti di questo 2021 4YO Futurity, corso class in class nella versione europea da ben 340,214 dollari di montepremi, così come in quella italiana: Mirko Midili e Lena-Marie Maas. Entrambi in sella a due discendenti del primo e per ora unico Million Dollar Sire europeo:…
64 i binomi al canapo per il go-round Non Pro dell’Nrha European Futurity 2021, una gara da 340.214 dollari di added money organizzata nei capaci impianti di CremonaFiere insieme all’Irha/Nrha Futurity 3 e 4 anni, alle Finali del Campionato Italiano Fise/Irha e a quelle del Para Reining.
Aprono i cancelli a un numero record di cavalli, oltre 700, la 37esima edizione dell’IRHA Futurity e la 13esima dell’NRHA European Futurity, per la seconda volta nella storia appaiati in una memorabile maratona in arena dopo che i rinvii dovuti alla pandemia ne avevano decretato il primo tandem “sperimentale” lo…
Terza riunione di Consiglio Operativo per il board IRHA che, rispettando le direttive prefissate e la volontà di aggiornare sistematicamente i lavori del board ogni mese, si è riunito mercoledì 13 Ottobre in videoconferenza.
È l’anno zero per il Saggio Nazionale delle Scuole per la disciplina del Reining, evento fortemente voluto dalla Federazione dopo aver avviato il progetto delle Scuole Federali di Sport Equestri - Reining. L’evento federale si svolgerà a Nepi.
Si rende noto che il consigliere Adriano Meacci, con propria comunicazione scritta inviata il 31 agosto, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Direttivo IRHA.
Seconda riunione di Consiglio Operativo per il nuovo board IRHA che si è riunito mercoledì 1 Settembre a Reggio Emilia.
Il Consiglio Direttivo IRHA è convocato per il giorno mercoledì 1 Settembre 2021 alle ore 10:30 presso "Rabboni Performance Horses" - Via Marmirolo, 20 42019 Cacciola (RE) - per discutere e deliberare sull'ordine del giorno.
Lo scorso 21 luglio, in vista degli ormai imminenti DERBY e CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE, il nuovo Consiglio Direttivo IRHA ha inviato una lettera ai Presidenti delle Associazioni Regionali di Reining.
Il nuovo Consiglio Direttivo IRHA, riunitosi in data 12 luglio, ha ratificato le proprie cariche per il quadriennio 2021-2024.
L'Assemblea generale dei soci IRHA è convocata per il giorno 26 Giugno 2021 alle ore 05.55 in prima convocazione e Sabato 26 Giugno 2021 alle ore 14.30 in seconda convocazione presso "Starhotels Du Parc" - Viale Piacenza 12/c, 43100, Parma (PR) - Google maps.
Durante l'evento che ha ospitato finalmente le edizioni posticipate dei Futurity italiano ed europeo 2020, l'arena B di CremonaFiere ha lavorato praticamente a getto continuo, snocciolando una dopo l'altra tutte le finali del Campionato Italiano - anche queste in recupero, perché avrebbero dovuto svolgersi lo scorso novembre - e incoronando…
Nella grande serata finale dei Futurity cremonesi, torna a mostrare la sua grinta di showman Nico Sicuro, giovanissimo head trainer per uno degli allevamenti di maggior successo in Europa, Quarter Dream: non ha ancora compiuto venticinque anni e mette in bacheca il sogno di ogni reiner. «Sai quella “canzoncina”, quella…
Venerdì 21 maggio, in programma fra la section 1 e la section 2 dell’Irha/Nrha Futurity 3YO, nell’ovale dei Campioni e al cospetto dei cinque giudici worldwide che stanno valutando anche le performance dei top riders europei, sono scesi in campo gli atleti del Para Reining azzurro per la prima edizione…
«Un’emozione che non riesco, letteralmente, ad esprimere… Vorrei piangere ma non ci riesco, vorrei ridere ma non ci riesco… è indescrivibile». Così, a caldo, il 2020 Irha/Nrha Non Pro Futurity 3YO Champion level 4, il cavaliere napoletano Fabio De Iulio, ancora in pieno batticuore per aver finalmente coronato, dopo più…
Conclusa la galoppata dei 4 anni che oggi, giovedì 20 maggio, hanno finalmente disputato nella bella arena ovale di CremonaFiere l'ultimo atto del loro Futurity 2020, coronando infine una lunga trafila di rinvii con una gara forse mai tanto attesa. Il Nrha European Futurity correva class in class con l'Irha/Nrha…
Martedì 18 maggio, nell’arena B della grande location Cremonese che sta ospitando i recuperi dei Futurity italiano ed europeo di reining 2020, sono iniziate anche le Finali del Campionato Italiano Fise/Irha che non si sono potute disputare lo scorso novembre a causa del secondo lockdown.
Sono partiti, lunedì scorso, in 119. Oggi i binomi ai blocchi erano 109, caldi e pronti per il secondo go-round dell’Irha/Nrha Futurity 3YO 2020, disputato nel posticipo del 2021 durante maxi-evento che nella capace location di CremonaFiere sta ospitando contemporaneamente anche il Futurity 4YO, il Nrha EuroFuturity, le Finali del…
Exploit senza precedenti nelle qualificazioni dell’Irha/Nrha Futurity Non Pro 3YO, che sono terminate nella serata di domenica 16 maggio e dove la famiglia De Iulio, originaria di una cittadina nel Sud d’Italia, Castellammare di Stabia, non solo conquista la go-round leadership con lo strike del giovane Vittorio che totalizza il…
È terminato anche il go di qualificazione dell’Irha Futurity Open 4YO, anch’esso disputato class in class con l’analoga divisione dell’Nrha European Futurity ma solo per i livelli 4 e 2.
La giornata inaugurale del grande evento Futurity si è conclusa e i primi finalisti si sono già assicurati un posto sotto i riflettori: si tratta di quelli dell’Irha/Nrha Futurity 4YO, disputato class in class (e solo per i livelli 4 e 2) con il Nrha European Futurity: entrambi i titoli…
È stata una storia davvero lunga, ma pare finalmente sia arrivata al lietofine: domani, 16 maggio, è il grande giorno in cui finalmente vedremo al canapo i puledri esordienti che avrebbero dovuto cimentarsi nel prestigioso Irha/Nrha Futurity 3 year-olds lo scorso novembre.
Per chi non avesse già provveduto si richiede la comunicazione di eventuali cambiamenti alle iscrizioni entro il 2 Maggio p.v. Ecco gli adempimenti necessari alla partecipazione.
Il 2020 NRHA European Futurity – IRHA NRHA FUTURITY-FISE CAMPIONATO ITALIANO 2020 sarà spostato ed inizierà il 15 maggio e durerà fino al 22 maggio pv. I cavalli potranno arrivare a partire dal 12 Maggio ma l'arena sarà disponibile solo dal 13 maggio. In nessun modo lo show potrà essere…
La data del 19 Aprile indicata come termine ultimo per la conferma delle iscrizioni è posticipata. Al più presto verranno rese note nuove indicazioni.
IRHA e il Board europeo NRHA, in accordo anche con la Federazione Italiana Sport Equestri, hanno deciso di posticipare il Futurity dalla data prevista in calendario al prossimo 1/8 MAGGIO 2021 (arrivo dei cavalli dal giorno 29 aprile). IRHA inoltre ha sospeso sino alla data del 09 maggio le proprie…
Persistendo l'emergenza COVID e dato il protrarsi della pandemia, con le conseguenti limitazioni e restrizioni in vigore, ci vediamo costretti ad annullare l'assemblea annuale dei soci che a chiusura del quadriennio è anche elettiva per la nostra associazione.
Il Consiglio Federale FISE in data 15 febbraio u.s. ha approvato il progetto relativo alle Sessioni d'esami Sperimentali per Tecnici di Equitazione Americana.
Si informa che il Dipartimento Formazione FISE organizza i corsi di formazione U.D. 2/3/EA "TECNICO DI EQUITAZIONE AMERICANA DI 1° LIVELLO" e U.D. 4/EA "TECNICO DI EQUITAZIONE AMERICANA DI 2° LIVELLO".
Dopo una accurata serie di valutazioni il Board IRHA ufficializza il calendario della stagione agonistica 2021.
Come da disposizioni legislative il mandato dei consiglieri di amministrazione scade con l'assemblea che approva il bilancio, pertanto l'assemblea di prossima convocazione dovrà indicare all'ordine del giorno la nomina del nuovo consiglio direttivo.
Scade il 31 dicembre il termine utile per iscrivere il proprio Stallone al programma allevatoriale IRHBA della stagione di monta 2021 e le tariffe sono rimaste invariate.
Dopo il rinvio dello Show di Cremona 2020, il Presidente Irha Roberto Cuoghi ha proseguito il confronto con Nrha e i Partners Europei, riunitisi in consiglio venerdì sera. IRHA ha avuto l'apprezzamento e il sostegno delle diverse Affialiates e di NRHA sulla decisione di rinviare l'evento finale di Cremona e…
Il Board IRHA riunitosi in conference call nella serata di ieri giovedì 29 Ottobre, nonostante la volontà di portare a termine la travagliata stagione agonistica 2020 flagellata dalla Pandemia Covid-19, dopo intense giornate di analisi e di confronto su tutti gli elementi, aspetti e numeri inerenti alla possibilità di mantenere…
La prestigiosa Coppa delle Regioni IRHA-FISE, che quest'anno ha previsto 20mila euro di rimborso spese in una edizione mai così ricca grazie alla partnership con il gruppo Elementa, ha ufficialmente il nuovo Team Champion 2020.
L'IRHA, l'IRHBA e tutto il mondo del reining è in lutto per la scomparsa del giovane Matteo Bonzano. Al termine di una lunga malattia, ieri sera ci ha lasciati all'età di 19 anni.
Nonostante le criticità legate alla pandemia, i padiglioni di CREMONAFIERE sono pronti ad accogliere e ospitare nel migliore dei modi il primo special event stagionale. Auspicando una buona partecipazione, tuttavia, l'added money potrebbe variare in caso di riduzione considerevole delle iscrizioni.
IRHA, con la conferma della partnership con ELEMENTA, ha rivisto una programmazione ottimale degli special event garantendo ai soci e all’intero movimento comunque ottime prospettive rafforzando gli added.
Con l'imminente inizio delle competizioni agonistiche 2020 e i Campionati Regionali all’esordio stagionale, il nostro Reining torna a vivere.
Riprendono le gare a porte chiuse e con applicazione dei protocolli delle Federazioni.
Il Consiglio IRHA, riunitosi Martedì 26 Maggio in streaming meeting, ha deliberato la riprogrammazione della stagione 2020.
In un video tutorial tutte le "istruzioni per l'uso" per il graduale riavvio dello sport.
La Federazione Italiana Sport Equestri è lieta di comunicare che, valutata l'emergenza sanitaria, che impone l'individuazione di nuove metodologie didattiche per l'effettuazione dei corsi di formazione, tra cui l'utilizzo di strumenti informatici che consentano di programmare i corsi online, ha ritenuto opportuno recuperare le date dei corsi di formazione per…
Arrivano dal Governo, grazie al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020, nuove disposizioni che saranno in vigore dal 4 maggio e valide fino a nuove disposizioni del Governo.
Filippo Milani & Ricky Bolini: "rilanciamo il mondo Youth e IRHYA, chi si unisce a noi?"
È stato emanato il Decreto del Ministro dell'Economia e delle Finanze, di concerto con il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, sulla base del quale sono definite le modalità di presentazione delle domande a Sport e Salute per ricevere l'indennità di 600 euro prevista dal Decreto Legge "Cura…
Misure deliberate dal Consiglio federale FISE del 7 aprile 2020.
Un saluto di vicinanza a tutti i soci IRHA da parte del Presidente Roberto Cuoghi ed il Consiglio in attesa dell'avvio della nuova stagione agonistica.
Il Consiglio IRHA, visto la crescente crisi del Coronavirus (COVID-19), di concerto con l'organizzatore, ha deciso di annullare il Derby IRHA in programma dal 28 Aprile al 2 Maggio pv.
Il Derby Europeo NRHA, in programma durante il Western Horse Show Wels, in Austria, dal 21 al 24 maggio, è stato rinviato a causa della cancellazione dello show austriaco.
Decisione assunta con delibera d'urgenza firmata dal Presidente FISE Marco Di Paola. Nuove misure da parte della Federazione Italiana Sport Equestri relative alle manifestazioni di interesse federale sia nazionali che regionali.
IRHA ed Elementa annunciano un Calendario 2020, già condiviso con NRHA.
Presidente e Consiglieri federali scrivono lettera aperta ai tesserati.
“Solo e unicamente per provvedere alle cure e alla salute del cavallo quale esigenza indifferibile”
A seguito del DPCM dell'8 marzo anche gli sport equestri danno il proprio contributo per il contenimento del contagio del Coronavirus.
Il Consiglio Europeo della NRHA ha deciso di posticipare il Futurity Europeo NRHA del 2020 a causa della diffusione del coronavirus (COVID-19) nel Nord Italia, in particolare nelle vicinanze di Cremona, dove si sarebbe tenuto l'NRHA European Futurity.
L'incontro dedicato ai Trainer si terrà sabato 22 Febbraio 2020 dalle ore 13:00 alle ore 15:00, in occasione dell'Assemblea generale dei soci IRHA, presso "Novotel Parma Centro" - Via Trento 9, 43122, Parma (PR) - Google maps. Sono invitati a partecipare tutti gli istruttori FISE e tutti gli Open Level…
Il Dipartimento Reining FISE comunica che, nell'apposita sezione del sito federale, sono disponibili i programmi per l'attività sportiva internazionale 2020 del settore Senior e di quello Giovanile della disciplina, approvati dal Consiglio federale del 4 Febbraio scorso, insieme ai Criteri di Qualifica per i Campionati Europei FEI Junior e Young…
L'incontro, indetto congiuntamente tra il Dipartimento Reining FISE e i Rappresentanti IRHA/FISE, ha visto partecipare, per la prima volta, anche le Associazioni Regionali IRHA, tramite i propri Presidenti e referenti.
Lo "Stage di Formazione Segreterie di Concorso Reining", tenuto dalla docente Cristina Serra ed obbligatorio per poter operare quali segreterie di concorso, è previsto nei giorni 9-10 Marzo 2020 presso la sala A al 1° piano del "Palazzo delle Federazioni" - Viale Tiziano 74, 00196, Roma (RM) - Google maps.
L'Assemblea generale dei soci IRHA è convocata per il giorno 22 Febbraio 2020 alle ore 5:55 in prima convocazione e alle ore 15:30 in seconda convocazione presso "Novotel Parma Centro" - Via Trento 9, 43122, Parma (PR) - Google maps.
Scade il 31 dicembre il termine utile per iscrivere il proprio Stallone al programma allevatoriale IRHBA della stagione di monta 2020.
Il Nomination Program è il programma NRHA di iscrizione per il singolo puledro, al fine di renderlo iscrivibile (in Europa) al Futurity e al Derby EUROPEO nei diversi anni di eleggibilità.
Sabato pomeriggio, in pole position nella giornata clou delle gare al grande Futurity di Cremona, si è tenuta la seconda edizione del Campionato Italiano Para Reining Fise nella sua prima versione “completa”.
Finale decisamente anomala, questa dell’Irha-Nrha Futurity 3YO 2019, con ben due coppie di co-Champions sia al level 4 sia al level 3: i giovani puledri ringraziano, dopo l’estenuante maratona di due go-round più finale che solo loro, i tre anni open, devono sostenere, e i trainer a loro volta si…
Nelle ultime tre giornate il Campionato Italiano Irha-Fise è stato... dei giovanissimi!
La prima grande finale per i cavalli di tre anni, la Non Pro, ha tenuto campo ieri sera nella grande e prestigiosa arena cremonese laureando non solo i suoi Champions ma anche il piccolo allevamento di qualità che in passato ha fatto grande il reining e che oggi si tende…
I primi tre professionisti del reining a uscire dall’ovale di Cremona con il sorriso dei Futurity Champions sono tutti italiani: il Futurity 4YO, mai così ricco grazie alla sponsorizzazione di Elementa che fedele ai propri principi ha scelto di incentivare la gara per i 4 anni, è andato per il…
I primi Futurity Champions a coronarsi nella grande arena di Cremona sono, come da tradizione, i cavalieri non pro in sella a cavalli di 4 anni. E sopra tutti si posiziona un binomio che proprio un anno esatto fa aveva fatto parlare il mondo del reining per molte settimane: un…
Sono 16 i titoli in palio per il Campionato Italiano Irha-Fise 2019: i binomi in gara si sono qualificati nei circuiti delle 11 Associazioni regionali, e hanno tutti fatto un lungo percorso per meritarsi la Finalissima nel magico ovale di Cremona, sulla stessa sabbia calcata dai più grandi cavalli e…
114 binomi, 9 nazioni, e una lunga maratona per i cavalli di tre anni alle prese con l’ultimo Special Event dell’anno in Europa, che è anche il più premiato e prestigioso del vecchio Continente: l’Irha-Nrha Futurity di Cremona. Questa mattina si sono chiuse le danze dei go-round, e anche i…
E nel grande ovale di Cremona ecco definiti oggi, 24 novembre, i binomi che prenderanno parte alle finali di venerdì sera; si tratta di cavalieri non professionisti in sella ai puledri più giovani, quelli di tre anni: e tre sono anche i go-round leader, due già rider di esperienza e...…
Il primo importante step delle qualificazioni per il 2019 Irha-Nrha Futurity si è appena concluso, designando i binomi ammessi alle finali di giovedì prossimo: quelle di un Futurity 4-yr-olds impreziosito dalla sponsorizzazione di Elementa, che ha provveduto ad innalzare il già esistente montepremi di altri 40mila euro.
527mila euro. Tanto varrà la ricchissima borsa del prossimo Irha/Nrha Futurity, evento che ha aperto oggi i cancelli agli arrivi dei primi concorrenti e che chiude una stagione agonistica densa di novità per questo sport negli ultimi due anni cresciuto in vigore e vitalità su scala mondiale.
Il Presidente Roberto CUOGHI e tutto il Consiglio IRHA esprimono soddisfazione e apprezzamento per l'importante accordo tra NRHA e FEI che rilancia lo sviluppo e la promozione del Reining, raggiunto durante l'Assemblea Generale FEI 2019 tenutasi a Mosca dal 16 al 19 Novembre, e si congratulano con Filippo MASI DE…
L'incontro riservato ai soci IRHA-IRHBA è previsto alle ore 17:00 di giovedì 26 SETTEMBRE 2019 presso "Fiere di Reggio Emilia" - Via Gaetano Filangieri 15, 42124, Reggio Emilia (RE) - Google Maps. Il video dell'incontro nel video in fondo!
Sarà un anno da ricordare per Roberto Cuoghi e Claudio Risso (e per il Reining italiano), nominati entrambi nella Hall of Fame NRHA e annunciati ieri da Board in attesa della consueta cerimonia di premiazione che avverrà durante il Futurity di Oklahoma!
Selezionati i 6 binomi che rappresenteranno l'Italia ai prossimi europei FEI Senior previsti a Ginevra dal 9 al 13 Luglio p.v.
Selezionati i 12 ragazzi che rappresenteranno l'Italia ai prossimi mondiali FEI Junior e Young Riders previsti a Ginevra dal 9 al 13 Luglio p.v.
La Commissione Trainers IRHA ritiene auspicabile riproporre il progetto dei referenti regionali ripartendo dalle candidature spontanee.
In corso il raduno/qualifica dedicato a Junior e Young Riders - previsto tra domenica 9 e mercoledì 12 Giugno 2019 presso Alba Quarter Horses 3.0 di Monteroni D'arbia (SI) - per la selezione dei team da presentare ai prossimi Campionati del Mondo FEI in programma a Givrins (SUI) dal 9…
Dal nuovo circuito Elementa Masters alla direzione del Reining nei prossimi anni, opportuno discuterne con tutti i soci.
Riunitosi a Cremona in occasione del Derby 2019, il Consiglio IRHA, considerando positivamente l'alta affluenza alle prime votazioni indette online (39% degli aventi diritto), nonostante non sia stato raggiunto il quorum "indicativo" previsto dalle linee guida, ha deciso comunque di ratificare l'esito delle elezioni per la nuova Commissione Trainer in…
Un bel reining quello della Finale Open del 2019 Irha/Nrha Derby, che ha visto l’asticella alzarsi via via in un crescendo di tecnica e di emozioni come forse da qualche tempo non si vedevano e provavano.
An amazing 19 countries were represented in the inaugural NRHA/IRHA/RHF Global Youth Reining Cup: Argentina, Australia, Austria, Belgium, Brazil, Canada, France, Great Britain, Hungary, Israel, Italy, Mexico, Netherlands, Paraguay, Poland, Spain, Thailand, Uruguay, and USA.
Doppio trionfo per Lorenzo De Simone in sella a The Cocked Gun (Gallo del Cielo x Katie Gun) nei due eventi CRI*** Senior, validi per la qualifica ai FEI European Reining Championships a Givrins a luglio.
39 finalisti e un Derby di conferme, se è vero che tre Non Pro Champion su quattro erano già “in sella” al go-round nei rispettivi livelli: per il 4 Carlo Ambrosini con Gunnalittlestep, nel 3 Edoardo Bernardelli e il bravo castrone Whiz Wild West, nel 2 Wolfgang Hammer e Mr…
Al termine di un meeting tenutosi ieri pomeriggio - giovedì 23 Maggio 2019 - presso CremonaFiere, nel contesto del Salone del Cavallo Americano, Elementa e il Consiglio Direttivo di Italian Reining Horse Association (IRHA) e di International Reining Horse Breeder Association (IRHBA) comunicano congiuntamente che dopo attenta riflessione, e nell’intento…
Pagina 1 di 2