Stagione 2024
Il primo DERBY PARAREINING - in concomitanza con il DERBY IRHA-IRHBA-FISE-NRHA e le finali del CAMPIONATO ITALIANO DEBUTTANTI 2023 - si svolgerà prima delle finali Derby Open in data sabato 30 MARZO 2024 presso "CremonaFiere" - Piazza Ennio Zelioli Lanzini 1, 26100, Cremona (CR) - Google Maps.
Il DERBY IRHA-IRHBA-FISE-NRHA - in concomitanza con le finali del CAMPIONATO ITALIANO DEBUTTANTI 2023 - si svolgerà nei giorni dal 26 al 30 MARZO 2024 presso "CremonaFiere" - Piazza Ennio Zelioli Lanzini 1, 26100, Cremona (CR) - Google Maps. Added Money $305,720! PREISCRIZIONI OBBLIGATORIE MA NON VINCOLANTI ENTRO IL GIORNO…
I NUOVI PATTERN 17 e 18 e il NUOVO SCHEMA DELLE CATEGORIE del regolamento ufficiale IRHA - Italian Reining Horse Association - relativo alla nuova stagione agonistica.
Il calendario delle competizioni regionali, nazionali ed internazionali per la stagione agonistica 2024.
Regolamento ufficiale NRHA - National Reining Horse Association - relativo alla nuova stagione agonistica.
IRHA Non Pro / Youth Lease Form da compilare in ogni sua parte ed inviare PRIMA che il cavallo partecipi a qualsiasi competizione.
Come da nuovi regolamenti, IRHA non può rinnovare patenti FISE e nemmeno rilasciare il modulo di visita medico sportiva.
Tutti i cavalli che partecipano alle gare ufficiali IRHA devono essere provvisti di licenza di competizione.
I cavalieri che intendono partecipare a gare approvate NRHA devono presentare in segreteria la TESSERA NRHA 2024 e la LICENZA DI COMPETIZIONE NRHA per il cavallo.
La tessera IRHA offre la possibilità di partecipare alle competizioni, di ricevere il regolamento 2024 ed alcune interessanti novità.
La lista dei cavalli che non possono più prendere parte alle classi Novice Horse in ambito IRHA (gare regionali) in quanto hanno vinto in carriera (esclusi Special) più di € 3.000,00
Le categorie di appartenenza per la stagione agonistica 2024 e la classifica biennale TOP 15.