Stagione 2019
Regolamento ufficiale NRHA - National Reining Horse Association - relativo alla nuova stagione agonistica.
In attesa della revisione finale, la versione PROVVISORIA del regolamento ufficiale IRHA. Evidenziate in grassetto le novità e le correzioni apportate per la nuova stagione agonistica.
La qualificazione per il Campionato Italiano Parareining si svolgerà nell’ambito regionale durante le gare approvate dal Dipartimento Reining.
La lista dei cavalli che non possono più prendere parte alle classi Novice Horse in quanto hanno vinto in carriera (esclusi Special) più di € 3.000,00
Il calendario PROVVISORIO delle competizioni regionali, nazionali ed internazionali per la stagione agonistica 2019. Aggiornato al 20/03/2019 con date e location dei Campionati Regionali.
Le categorie di appartenenza per la stagione agonistica 2019 e la classifica biennale TOP 15.
I cavalieri che intendono partecipare a gare approvate NRHA devono presentare in segreteria la TESSERA NRHA 2019 e la LICENZA DI COMPETIZIONE NRHA per il cavallo.
La tessera offre la possibilità di partecipare alle competizioni, di ricevere il regolamento 2019 ed alcune interessanti novità.
Tutti i cavalli che partecipano alle gare ufficiali IRHA devono essere provvisti di licenza di competizione.
Come da nuovi regolamenti l'Associazione Irha non può rinnovare patenti e non può nemmeno rilasciare il modulo di visita medico sportiva. Per tutti gli atleti che ne avessero necessità si prega di richiederlo al Centro Fise che procederà con il rinnovo della patente che dovrà ricevere e conservare la visita…