Comunicato stampa 30 novembre 2023: chiarimenti su Assemblea Straordinaria

Download allegati:

A seguito di alcune delucidazioni richieste, il Board IRHA chiarisce la natura dell'Assemblea Straordinaria dei soci convocata Mercoledì 13 Dicembre 2023 alle ore 9:30 in seconda convocazione presso "Hotel Parma & Congressi" di Parma (PR).

Alla cortese attenzione
di tutti i soci IRHA
L O R O S E D I

Parma, 30 Novembre 2023

Gentili Soci,

a seguito di alcune delucidazioni richieste siamo a chiarire quando segue:

L’Assemblea del 13 Dicembre pv non sarà la consueta Assemblea annuale dei soci, che sarà convocata come di consueto per la prima settimana di febbraio e alla quale auspichiamo un’ampia partecipazione.

L’unico punto all’ordine del giorno per il 13 Dicembre è il cambio dello statuto: adatteremo lo stesso alla nuova legge. Si tratta di un adeguamento necessario per l’iscrizione della nostra associazione al RUNTS (Registro del terzo settore).

Alla prossima assemblea porteremo in votazione tutte le proposte di modifica che vorrete suggerire e che saranno in quella occasione poste in votazione.

Alcuni sottolineano che sui principali quotidiani si parla di uno slittamento per tale normativa. In realtà l’articolo è stato inserito nel collegato fiscale ma non ancora approvato. Ci è stato vivamente consigliato di indire l’assemblea entro i primi quindici giorni di dicembre per avere i tempi tecnici necessari per l’iscrizione.

Nessun’altro argomento o proposta di cambiamento sarà preso in questa Assemblea come da ordine del giorno inviato.

Con i nostri migliori saluti

Il Consiglio IRHA