$305.700-Added IRHA-IRHBA/ NRHA Derby presentato da DeNiroBootCo - Giorno 2

$305.700-Added IRHA-IRHBA/ NRHA Derby presentato da DeNiroBootCo - Giorno 2 Credits Bonaga Communication

Mercoledì a CremonaFiere, dove si svolge il $305,700-added IRHA-IRHBA-NRHA Derby presentato da DeNiroBootCo, sono stati determinati i finalisti del $52,135-added Quarter Dream IRHA-IRHBA-NRHA e $43,636-added IRHA-NRHA Derby Non Pro. A concludere la giornata, la prima sezione del primo go del Derby Open IRHA-IRHBA-NRHA e IRHA-NRHA.

Non Pro

156 cavalli iscritti nelle quattro divisioni si sono schierati in campo per guadagnare un posto nella finale Quarter Dream IRHA-IRHBA-NRHA e IRHA-NRHA Non Pro Derby. A conclusione del go di qualificazione, i due principali contendenti della Sezione 1 si sono tenuti in testa ai livelli (L)4: Elena Kompatscher e Monster Made (NRHA Two Million Dollar Sire Inferno Sixty Six x Madeof Pure Spangled), allevato da Cardinal Hill Training Center LLC e di proprietà di Jacopo Rossi (in testa anche al L3 IRHA-IRHBA-NRHA e L3 IRHA-NRHA); Carlo Ambrosini con BMS Walla Getcha Gun (Walla Whiz Crome x Ally Get Your Gun), di proprietà di Ambrosini Quarter Horses e allevato da Barbara Seibold, in testa al L4 Non Pro IRHA-NRHA.

Bo Brutsaert e KB CJ Gun (CJ Whiz x KB Jenny Whiz A Gun), allevato e di proprietà di Koen Brutsaert, hanno ottenuto un punteggio di 219.5, guidando sia l'IRHA-IRHBA-NRHA sia l'IRHA-NRHA Derby Non Pro L2.

Con un punteggio di 215.5, Sarah Stocker e Colonels Charmingun (NRHA Three Million Dollar Sire Shiners Voodoo Dr x Okie Smokingun), allevati da Collon Ludivine Chamboulive e di proprietà di Erwin Haider, si sono posizionati al primo posto nelle divisioni Non Pro L1 dell'IRHA-IRHBA-NRHA e dell'IRHA-NRHA.

I Campioni Non Pro del Quarter Dream Derby saranno determinati venerdì 29 marzo.

Open

Con un punteggio di 227.5, che lo colloca in testa alla prima sezione del go di qualifica Open L4 del DeNiroBootCo €58.000-added IRHA-IRHBA-NRHA e del €48.160-added IRHA-NRHA Derby, Manuel Cortesi in sella allo stallone di proprietà di Arcese/Cuoghi e allevato da quest'ultimo, July Joe Snap (Master Snapper x July Jo Magnetic). Il duo vanta i campionati IRHA Futurity Open, NRHA European Futurity Open e NRHA Germany Breeders Futurity. “È stato un bel go oggi, il terreno rifatto da poco mi è piaciuto molto, e come sempre ‘Joe' è stato fantastico. È sempre bello showeggiarlo, anche se è sempre più difficile mantenere le aspettative. Nei prossimi giorni lo monterò rispettando il programma che ho con lui e speriamo in una bella finale”!

La seconda sezione del Derby Open, che conta 152 combinazioni, continuerà domani.

Per ulteriori informazioni riguardo l'evento che ospita oltre 500 cavalli e che offrirà il primo Derby Parareining sponsorizzato da ELEMENTA/Francesca Luciani (FL)/Quarter Dream, le classi di campionato NRHA, e le finali del Campionato Italiano della Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) Debuttanti Entry Level Youth Bis, Green Level e Short Stirrup che si sono qualificati nel 2023: www.irha.it / www.salonedelcavallo.it

Photos: Bonaga Communication
Live feed: live.andreabonaga.it
Per ordini di partenza e risultati clicca qui

IRHA-IRHBA-NRHA Derby Media Contact
Simona Diale / International Horse Press