Tesseramento FISE gratuito 2019 per meriti sportivi

Sono disponibili in allegato gli elenchi dei cavalieri e cavalli delle discipline olimpiche e non olimpiche che, secondo quanto stabilito dal Consiglio federale, per il 2019 beneficiano del tesseramento gratuito per meriti sportivi.

Il Centro Elaborazione Dati ricorda che la procedura, riferita ai nominativi specifici negli allegati, prevede che il rimborso, per chi avesse già provveduto al tesseramento, avvenga sul carrello del circolo di appartenenza del tesserato.

Per chi, risultando nei sopra indicati elenchi, non avesse invece ancora provveduto al tesseramento, sarà necessario contattare direttamente l’ufficio TESSERAMENTO inviando richiesta all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà al rinnovo gratuito della patente.

Per i cavalli corrispondenti agli elenchi allegati sarà necessario contattare direttamente l’ufficio TESSERAMENTO inviando richiesta all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà al rinnovo gratuito del passaporto. In caso di rimborso contattare lo stesso ufficio per indicare il circolo su cui attribuire il credito.

L'Ufficio Tesseramento ricorda che tutte le richieste devono pervenire dalle società di riferimento già affiliate per l’anno in corso, specificando il codice della società e il numero di iscrizione Fise sia del cavallo che del cavaliere, oltre che il nome del cavaliere e del cavallo.

Elenco esonerati discipline olimpiche

Elenco esonerati discipline non olimpiche

Fonte: Federazione Italiana Sport Equestri