Comunicato stampa 28 Dicembre 2020: rinnovo Consiglio Direttivo quadriennio 2021-2024

Download allegati:

Come da disposizioni legislative il mandato dei consiglieri di amministrazione scade con l'assemblea che approva il bilancio, pertanto l'assemblea di prossima convocazione dovrà indicare all'ordine del giorno la nomina del nuovo consiglio direttivo.

Parma, 28 Dicembre 2020

Gentili Soci,

nel ringraziare tutti voi per l'impegno profuso in questa ultima stagione agonistica sono a ricordarvi che quest'anno il Consiglio da me presieduto è giunto al termine del suo mandato.

Come da disposizioni legislative il mandato dei consiglieri di amministrazione scade con l'assemblea che approva il bilancio, pertanto l'assemblea di prossima convocazione dovrà indicare all'ordine del giorno la nomina del nuovo consiglio direttivo.

Come accaduto per tutte le elezioni del Consiglio direttivo IRHA ritengo che ogni candidato che si presenterà per il prossimo quadriennio dovrà avere la possibilità di presentare il proprio programma all'assemblea ed avere un confronto con i presenti.

Stante la difficoltà, con le attuali disposizioni di legge per contrastare la pandemia di Covid 19 a convocare detta assemblea, ci riserveremo di effettuare la convocazione non appena il legislatore permetterà le riunioni assembleari con la presenza fisica degli associati.

L'occasione è gradita per esprimere a tutti voi i miei migliori auguri per un buon 2021

Il Presidente IRHA
Roberto Cuoghi