Al via la nuova Commissione Trainer IRHA 2019/2020

Riunitosi a Cremona in occasione del Derby 2019, il Consiglio IRHA, considerando positivamente l'alta affluenza alle prime votazioni indette online (39% degli aventi diritto), nonostante non sia stato raggiunto il quorum "indicativo" previsto dalle linee guida, ha deciso comunque di ratificare l'esito delle elezioni per la nuova Commissione Trainer in carica fino al rinnovo del board IRHA.

I soci con qualifica Open / Int. Open / Ltd Open ed in regola con il tesseramento IRHA 2019 hanno avuto modo di dare voce alla propria categoria selezionando i cinque membri previsti.

Ecco la prima Commissione Trainer IRHA che, alla prima occasione utile, selezionerà il proprio portavoce:

Massimiliano RUGGERI: 81/475 voti (17,1%)

19f_massimiliano_ruggeri.jpgSono contento d’esser stato eletto.

Ora ci troviamo in un periodo particolare per il nostro sport e spero che attraverso il gruppo trainer e tutte quelle persone che vogliono farci crescere, possiamo contribuire per una crescita esponenziale!!!!

Noi eletti siamo i portavoce di tutti i trainer ma abbiamo bisogno del parere e supporto di tutti.

Mi raccomando stiamo uniti!!!

Nicola CORDIOLI: 81/475 voti (17,1%)

19g_nicola_cordioli.jpg

Fa molto piacere che dei colleghi mi diano fiducia per questo incarico.

Ora dobbiamo fare noi raccogliendo tutti i pensieri e le problematiche dei nostri colleghi, che ci hanno votato con fiducia, e trovare il sistema giusto di comunicare con l’associazione.

Comunque è stata una grande soddisfazione.

Tra l'altro penso che sia un bel gruppo, era buono anche prima solo che secondo me ha giocato l'inesperienza, ecco tutto lì, altrimenti poteva ugualmente essere un bel gruppo di persone.

Giovanni MASI DE VARGAS: 64/475 voti (13,5%)

19b_giovanni_masi_de_vargas.jpg

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato con l'augurio che questo nuovo gruppo di lavoro possa dar voce alla totalità del gruppo, ai vari trainer.

Resto disponibile per qualsiasi telefonata, domanda, proposta da chiunque.

Moreno SACCHI: 56/475 voti (11,8%)

19i_moreno_sacchi.jpgVolevo ringraziare tutti per la fiducia riposta nei miei confronti e sono molto felice della squadra che abbiamo.

Non vedo l'ora di iniziare questa collaborazione insieme a questo team.

Paolo FABBRI: 45/475 voti (9,5%)

19a_paolo_fabbri.jpg

È stata una una bella votazione dove hanno partecipato tanti professionisti, quasi 100.

La commissione ha dimostrato di essere necessaria e utile per dare un supporto a IRHA e a chiunque organizzi gare.

Credo che tramite questa Commissione si possa dare sempre più importanza e voce e a tutti i colleghi.

Questo è il primo compito che deve avere la commissione Trainer: ascoltare i colleghi e proporre soluzioni a eventuali problemi o proporre novità, idee che possono venire da chi opera in questo settore.

Ringrazio chi mi ha votato e chi ha comunque votato, perché era giusto esprimere un parere, era molto importante, e speriamo che questo sistema di votazione possa essere usato anche in altri ambiti sempre riferiti al nostro lavoro. Grazie

Per qualsiasi altra informazione si invita a contattare l'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.