IRHA-NRHA Judge & Steward Seminar 2020

Download allegati:

In considerazione del numero e del livello delle manifestazioni di Reining promosse dalle associazioni affiliate nel nostro Paese ed in tutta Europa, nonché l'imminente scadenza dell'autorizzazione di quasi tutti i giudici residenti in Italia (la validità della carta NRHA è infatti di soli due anni), IRHA promuoverà un corso giudici FEI-NRHA e un corso Steward nei giorni 12-16 13-16 Febbraio 2020.

ATTENZIONE: nuovo schedule allegato!

Quest'anno il corso sarà diviso in tre sezioni: due giorni per il Judges Seminar, un giorno per lo Steward Seminar e 3 giorni per la School:

  • JUDGES SEMINAR
    Il Judges Seminar si svolgerà nei giorni di Mercoledì 12 dalle ore 9:00 e Giovedì 13 Venerdì 14 dalle ore 10:00 e Sabato 15 Febbraio.
    In relazione ai punteggi conseguiti durante l'esame del seminario, i candidati ritenuti idonei potranno accedere alla prossima School NRHA in programma, senza che venga però assegnato nessun titolo di Giudice, oppure anche non essere ritenuti idonei per l'accesso alla successiva School.
  • STEWARD SEMINAR
    Steward Seminar per la giornata di Venerdì 14 Giovedì 13 Febbraio dalle ore 8.00 10:00
  • JUDGES SCHOOL
    La School (solo per coloro che devono rinnovare il proprio stato di giudice NRHA e tutti coloro che hanno superato l'esame del Seminar NRHA in un corso precedente potranno partecipare alla School) si svolgerà nei giorni 14-15-16 Febbraio con dei test di valutazione che si svolgeranno durante il corso, con inizio alle ore 13:00 10:00 di Venerdì 14 per finire Domenica 16 entro le ore 19.00.
    Al termine della sessione dello School e dei relativi esami previsti, i candidati ritenuti idonei potranno conseguire o mantenere il titolo di giudice NRHA "worldwide".

Anche quest'anno è prevista la possibilità, riservata soltanto a coloro che attualmente non sono in possesso dello status di Giudice, di partecipare al corso solamente come uditori, senza sostenere l'esame finale. La partecipazione come uditore NON consentirà di ottenere lo status di Giudice. La possibilità di partecipare come uditore è prevista con l'intento di offrire un'opportunità di miglioramento della propria conoscenza della disciplina del Reining a coloro che non intendono ottenere lo status di Giudice. Gli uditori potranno partecipare al Seminar nei giorni 12-13 14-15 Febbraio e per gli stessi non vige l'obbligo dei 25 anni di età.

Per partecipare al corso il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

  1. Avere compiuto alla data di inizio del corso 25 anni per FEI-NRHA.
  2. Essere socio NRHA almeno per gli ultimi due anni solari (quindi almeno dal 30 Gennaio 2018). (Tale requisito risulta necessario solo per divenire giudici ufficiali NRHA e per avere il riconoscimento della partecipazione al seminario).
  3. La tessera NRHA così come la tessera IRHA per l'anno 2020 potranno essere saldate in loco.
  4. Per i candidati al Seminar e alla School è gradita la disponibilità di un PC portatile.

RICORDIAMO CHE TUTTI GLI INTERESSATI POTRANNO PRENDERE PARTE AL CORSO, ANCHE COLORO NON IN POSSESSO DI TESSERA NRHA NEGLI ULTIMI DUE ANNI, NON SARA' PERO' RICONOSCIUTA UFFICIALMENTE LA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO.

Il luogo di svolgimento del corso sarà:

Best Western Plus Tower Hotel Bologna
Viale Lenin, 43 | 40138 Bologna
Tel. +39 051 6024111 | Fax +39 051 6010621
towerhotelbologna.com

L'iscrizione comprende: quota iscrizione Seminar o School, esame finale (escluso per gli uditori) e un coffee break giornaliero. Per chi intendesse, durante la pausa pranzo, usufruire del ristorante dell'Hotel è possibile prenotare fin da ora un veloce pranzo a buffet ad un prezzo convenzionato di € 23,00.

Per quanto riguarda invece l'eventuale pernottamento non è compreso nei costi e vi preghiamo, qualora di vostro interesse, di rivolgervi direttamente all'albergo, citando la convenzione per "IRHA Corso Giudici Reining" per l'ottenimento delle tariffe agevolate concordate. Anche le tessere associative (IRHA e NRHA) dovranno essere saldate a parte.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda allegata (in alto nella sezione allegati) e inviarla, via fax (0521-812423) o email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), alla segreteria IRHA entro il giorno 15 Gennaio 2020 corredata dell'importo dovuto.

Qualora dopo aver confermato la vostra iscrizione non sia possibile la vostra partecipazione al corso, vi verrà restituito l'intero ammontare versato, al netto di una commissione per la rinuncia pari ad € 50,00.

La Segreteria IRHA resta a disposizione dei Soci per fornire tutti i chiarimenti.

Con i miei migliori saluti

Segreteria IRHA
Cristina Serra

Segreteria

Web www.irha.it

E-mail info@irha.it

E-mail segreteria@irha.it

PEC irha@pec.it

Tel. +39 0521 819151

Fax +39 0521 812423

Dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 8:30 alle ore 12:30

 

News

Network IRHA

Media partner

Link