Licenza di Competizione IRHA 2019

Tutti i cavalli che partecipano alle gare ufficiali IRHA devono essere provvisti di licenza di competizione.

ACQUISTA SUBITO ONLINE NELLO SHOP IRHA

La licenza di competizione non ha scadenza.

I proprietari dei cavalli sono tenuti a richiedere le relative licenze di competizione solo per l'iscrizione di nuovi cavalli o nel caso di passaggi di proprietà.

Le richieste devono essere inoltrate via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), via fax (0521/812423) o via posta alla Segreteria IRHA, corredate da una copia del certificato di registrazione del cavallo intestato al legittimo proprietario almeno una settimana prima della gara a cui si intende partecipare.

Se ci fosse un passaggio di proprietà in corso dovrete inviare alla Segreteria copia certificato, copia trasfer di razza e tagliando di raccomandata che dimostra la spedizione degli originali all'Associazione di Razza.

Per cavalli senza documento di razza potete inviare copia di libretto con quattro foto (fronte,retro e lati) accompagnata da una autocertificazione di proprietà

Il costo per il rilascio della licenza di competizione o per la registrazione del passaggio di proprietà è di 15 Euro; il suddetto importo potrà essere inviato con le stesse modalità del tesseramento (c/postale 37614559 - Iban: IT67P0538765700000001147874  o con carta da shop e pagamenti del sito) oppure spedito per posta alla Segreteria contestualmente alla richiesta.