fbpx

Resoconto assemblea dei soci 2019 e premiazioni IRHA 2018

Location trendy per l'annuale assemblea IRHA scelta, non a caso, la fascinosa sede a tema ciclomotoristico "Ruote da Sogno Srl" di Reggio Emilia (RE) che, lo scorso 9 febbraio, ha saputo adeguatamente rappresentare la propulsione e il continuo movimento dell'associazione verso sempre nuovi traguardi pur mantenendo un occhio sul passato e alle fondamenta del Reining italiano.

Nuovi obiettivi sono stati illustrati dal Consiglio in merito al programma Futurity 2019-2020, in continuità con il super show 2018, prevedendo un added da € 500.000 che si auspica possa essere uno stimolo per la crescita del settore consentendo alle parti in causa di programmare.

Come di consueto, l'Assemblea ha approvato i bilanci procedendo anche alla votazione della parte straordinaria all'ordine del giorno in cui il Board e il Presidente incassano una netta approvazione (punti A-B-C-D) con la sola bocciatura della richiesta di limitare a due i mandati per la presidenza (punto E).

Il nuovo sito internet e il migliorato sistema di comunicazione tramite newsletter e social network unitamente alla strutturazione dei ruoli delle segreterie regionali e nazionale con la formazione delle stesse tramite lo stage federale già svolto e il corso di disciplina da programmare, sono stati altri argomenti che il Consiglio ha reso noto all'Assemblea e su cui ha lavorato molto al fine di essere più vicino ai soci ed offrire loro servizi sempre migliori e al passo coi tempi.

Al mattino, precedendo l'Assemblea, aveva avuto luogo l'happening con i Trainer che, ufficialmente costituitisi in commissione con l'assenso del Consiglio IRHA, hanno rappresentato le loro proposte e intenzioni. L'incontro è stato trasparente e proficuo e IRHA ritiene assai prezioso il punto di vista di chi monta a cavallo per migliorare ancor più il sistema.

La giornata si è conclusa con le premiazioni dei Champion IRHA-FISE 2018, un in bocca al lupo per la nuova stagione al via ed un rinfresco per i saluti finali.