Il Piemonte è Campione Italiano a Squadre 2018

Champion per l'edizione 2018 del Campionato Italiano a Squadre è il team APCR per il Piemonte!

Reserve Champion i Gladiators per il Lazio, al terzo posto il gruppo ARAM per Marche e Abruzzo.

Ultimo appuntamento in agenda, le finali del Campionato Italiano Debuttanti IRHA-FISE 2018!

Grandissimo agonismo nell'Arena del Palasturla di Manerbio nella giornata di sabato 16 giugno 2018 per il conteso titolo di Champion del Campionato Italiano a Squadre 2018 assegnato al Piemonte con 36 punti totali (dei sette membri del team) di cui 27 valevoli per la classifica (i migliori quattro).

Spetterà, quindi, al Piemonte l'onore e l'onere di ospitare la prossima edizione battendosi arduamente per mantenere il titolo.

Anche il Lazio totalizza 36 punti totali tuttavia scartando i tre risultati peggiori ne restano solo 25,5 non sufficienti a sovrastare i subalpini.

A solo mezzo punto dal titolo di Reserve Champion si piazza il team Marche e Abruzzo totalizzando 33 punti di cui solo 25 valevoli per la classifica.

Seguono Lega Lombarda (Lombardia), Toscana (Toscana), Piadina Stracchino Rucola (Emilia Romagna), LL Tecnologie (Veneto), Piadina Nutella (Emilia Romagna) e I Gomorroidi (Campania).

Ecco gli SCORE CARD:

Ecco, invece, i RISULTATI A SQUADRE e i RISULTATI INDIVIDUALI.

Premiazioni squadre 2018

Resta, quindi, in sospeso solamente la grande finale di domenica 17 giugno 2018 per il Campionato Italiano Debuttanti IRHA-FISE 2018 che, come da PROGRAMMA, vedrà i binomi sfidarsi in arena per il titolo di Champion con il seguente ordine di partenza:

Come sempre, chi non potrà essere fisicamente presente per tifare dagli spalti, potrà comunque seguire l'evento tramite la DIRETTA STREAMING.

In bocca al lupo a tutti i debuttanti e che vinca il migliore!