Tesseramento NRHA 2018

cavalieri che intendono partecipare a gare approvate NRHA devono presentare in segreteria la TESSERA NRHA 2018 e la LICENZA DI COMPETIZIONE NRHA per il cavallo.

Si ricorda che per ottenere i seguenti documenti sono necessari almeno 10 giorni lavorativi, vi consigliamo quindi di affrettarvi a presentare la documentazione.

Si possono rinnovare le tessere NRHA direttamente dal sito ottenendo subito una temporary member. Entrare su www.nrha.com 

  • Rinnovo:Per chi già possiede un nr di tessera NRHA inserire il nr nelle due caselle bianche sulla destra (member e pin), comparirà il Vs nome e cognome e vi permetterà il rinnovo.
  • Nuovo:Per un nuovo socio che non possiede ancora un nr di tessera NRHA cliccare su Join now (in alto a destra dopo le due caselle bianche), procedere con l'iscirizione e poi con il tesseramento.

1-2. Scaricare i moduli relativi a:

pdf_button.pngTessera NRHA General 2018 (solo per proprietari)

pdf_button.pngTessera NRHA Professional 2018 (per Open)

pdf_button.pngTessera NRHA Youth 2018

pdf_button.pngTessera NRHA Non Pro 2018

pdf_button.pngNon Pro Declaration 2017

pdf_button.pngLicenza di Competizione NRHA

pdf_button.pngModulo per passaggio dallo Status Non Pro ad Open

Se eravate già in possesso di tessera NRHA negli anni precedenti barrate la casella Renewal e nello spazio ID # ____ mettete il vostro numero di tessera.

Se avete cambiato il vostro indirizzo barrate pure la casella Adress Change. Compilate quindi il vostro indirizzo in tutte le sue parti e la casellina $ 100 – General or Non Pro

Riempite quindi tutti gli spazi relativi al pagamento inserendo i dati della vostra carta di credito

3. Tutti i cavalieri Non Pro non ancora in possesso del NON PRO STATUS dovranno scaricare dal sito nella stessa sezione la Non Pro declaration e compilarla rispondendo in modo veritiero a tutte le domande e firmarla in prossimità della dicitura Signature.

Riempite quindi tutti gli spazi relativi al pagamento inserendo i dati della vostra carta di credito. I NON PRO già in possesso di tessera NRHA con la scritta NON PRO STATUS non dovranno compilare la Non Pro declaration.  Si ricorda che chi non avesse rinnovato la Tessera nell'anno 2017 dovrà richiedere una nuova Non Pro declaration

4. Licenza di Competizione NRHA:  Ricordarsi di allegare il certificato del cavallo con la corretta intestazione di proprietà. Per chi non avesse ancora fatto il passaggio allegare anche un transfer. Chi fosse già in possesso di una licenza di competizione NRHA ma dovesse fare un cambio di proprietà sulla stessa, dovrà obbligatoriamente inviare copia della vecchia licenza compilata in tutte le sue parti con raccomandata all'indirizzo dell'NRHA ed allegare 45 $ (o segnalare il nr. di carta di credito) per il cambio di proprietà.

5. Rush fee: Chi avesse necessità di richiedere nuovi tesseramenti, rinnovi o nuove licenze di competizione una settimana prima dell'evento dovrà compilare il modulo allegato e pagare per il servizio richiesto (solo per coloro che richiederanno la documentazione nei giorni precedenti l'evento)

pdf_button.png Rush fee request

Inviare tutti i moduli al seguente numero di fax: 001-405-946-8425 o email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegandoli alla seguente pagina di intestazione:

TO: NRHA – MEMBERSHIP DEPARTMENT fax 001-405-946-8425

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FROM: (IL VOSTRO NOME)

Dear Sirs,

Find here enclosed all my documents.

Please send me a copy or a confirmation to this email adress: (Il vostro numero di fax) .

For any problem you can contact me at: (il vostro numero di telefono e/o la vostra email).

Regards

(La vostra firma)