Stage Reining per Segreterie di Concorso 2020

Download attachments:

Lo "Stage di Formazione Segreterie di Concorso Reining", tenuto dalla docente Cristina Serra ed obbligatorio per poter operare quali segreterie di concorso, è previsto nei giorni 9-10 Marzo 2020 presso la sala A al 1° piano del "Palazzo delle Federazioni" - Viale Tiziano 74, 00196, Roma (RM) - Google maps.

Indetto dal "Dipartimento Formazione / Ufficio Segreterie di Concorso" FISE, lo stage di disciplina, inizialmente previsto nei giorni 24-25 Febbraio e poi posticipato, prosegue il percorso iniziato già lo scorso anno con lo "Stage Base", propedeutico per l'accesso ad ogni corso di formazione successivo, e nuovamente in programma anche quest'anno per il prossimo 3 Febbraio 2020.

Per i partecipanti allo stage Base dello scorso 4 Febbraio 2019 che già operano come Segreterie di Concorso Reining è prevista l'opportunità di effettuare direttamente un esame finale di Abilitazione Ufficiale consistente in un questionario.

Per poter partecipare al suddetto esame finale è necessario segnalarlo nel modulo di iscrizione disponibile in allegato ed è obbligatorio essere in regola con il Tesseramento 2020.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla FISE via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., entro e non oltre il 21 febbraio p.v., corredate dall'apposito modulo allegato (in alto) e dalla copia del versamento della quota di iscrizione.

Si inoltrano di seguito i contatti delle strutture alberghiere nelle vicinanze:

  • Hotel dello Sport – Tel. 0632729137 – Largo Giulio Onesti 1
  • Hotel Astrid – Tel. 063236371 – Largo Antonio Sarti 4
  • Hotel Villa Glori – Tel. 063227658 - Via Bernardo Celentano 11.

Fonte: FISE Federazione Italiana Sport Equestri

Aggiornamenti: