Consiglio Direttivo: verbale del 15 Giugno 2022

Il Board IRHA è tornato a riunirsi in presenza, dopo costanti e frequenti riunioni in videoconferenza, mercoledì 15 giugno presso le strutture di VeronaFiere.

Tra i punti da affrontare all'ordine del giorno c'era la definitiva pianificazione del layout per lo show Futurity 2022, a cui tutto il Consiglio sta lavorando in stretta sinergia con il responsabile di VeronaFiere.

Inoltre si è proceduto a stabilire e ad approvare l'Added Money dello show in questione (800.000 dollari), le quote di iscrizione e lo schedule, per i quali, a breve, verranno resi noti tutti i dettagli.

Grande soddisfazione delle parti coinvolte per il lavoro di organizzazione, sino ad ora porta avanti risolutamente, ma che non si ferma e che, progressivamente con il passare delle settimane, vede il Consiglio concentrato sullo sviluppo e la predisposizione di tutta l'organizzazione.

Altro punto fissato all'ordine del giorno ha riguardato l'NRHA European Futurity 2023 in vista dell'imminente scadenza della deadline fissata da NRHA stessa per le proposte di candidatura al fine di ospitare lo show il prossimo anno.

Il Consiglio si è soffermato e ha discusso a proposito decidendo, quindi, di presentare una propria candidatura per ospitare l'evento nel mese di maggio 2023 eventualmente presso le strutture di CremonaFiere, location che, come lo stesso board ha già deliberato, accoglierà il Derby IRHA 2023 del mese di aprile.

Prossimi show ormai pianificati, anche con la recente approvazione da parte di NRHA, sono il Maturity IRHA 2022 con un Added Money da $100,000 organizzato dalla TRHA dal 2 al 11 Settembre presso Pontedera e il Campionato Italiano a Squadre “Coppa delle Regioni” che si svolgerà a Modena il 6 Agosto con organizzazione dell’ARER, regione detentrice del titolo 2021, e per entrambi i quali show IRHA ha fornito e continuerà a dare il proprio contributo a supporto tecnico e di segreteria.

Consiglio IRHA