Consiglio Direttivo: verbale del 13 Ottobre 2021

Terza riunione di Consiglio Operativo per il board IRHA che, rispettando le direttive prefissate e la volontà di aggiornare sistematicamente i lavori del board ogni mese, si è riunito mercoledì 13 Ottobre in videoconferenza.

Oltre ad un check sull'organizzazione dell'ormai imminente Show di fine stagione, in stretta collaborazione e sinergia con la TFY di Giancarlo Doardo, per la messa a punto degli ultimi dettagli, l'organo consiliare ha provveduto ad approvare:

a) l'accordo con l'associazione AIQH per ospitare e condividere il Futurity di razza Quarter Horse insieme al Futurity IRHA, sia nelle classi 3 years old che 4 years old, sia per le categorie Open che Non Pro (vedi PDF allegato alla pagina Futurity).

b) la richiesta a NRHA per poter organizzare il CORSO GIUDICI (ed eventualmente anche per STEWARD) da tenersi il primo week end di febbraio 2022.

c) l'intesa con la COMMISSIONE TRAINER per la collaborazione, tramite proprio rappresentante, nella supervisione della lavorazione e sistemazione del terreno di gara per lo Show Futurity 2021.