Licenza di Competizione IRHA 2022

Tutti i cavalli che partecipano alle gare ufficiali IRHA devono essere provvisti di licenza di competizione.

ACQUISTA SUBITO ONLINE NELLO SHOP IRHA

La licenza di competizione non ha scadenza.

I proprietari dei cavalli sono tenuti a richiedere le relative licenze di competizione solo per l'iscrizione di nuovi cavalli o nel caso di passaggi di proprietà.

Le richieste devono essere inoltrate via email (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.), via fax (0521/812423) o via posta alla Segreteria IRHA, corredate da una copia del certificato di registrazione del cavallo intestato al legittimo proprietario almeno una settimana prima della gara a cui si intende partecipare.

Se ci fosse un passaggio di proprietà in corso dovrete inviare alla Segreteria copia certificato, copia trasfer di razza e tagliando di raccomandata che dimostra la spedizione degli originali all'Associazione di Razza.

Per cavalli senza documento di razza potete inviare copia del libretto con quattro foto (fronte, retro e lati) accompagnata da una autocertificazione di proprietà.

Il costo per il rilascio della licenza di competizione o per la registrazione del passaggio di proprietà è di 15,00 Euro.

Il suddetto importo potrà essere inviato con le stesse modalità del tesseramento (c/c postale 37614559 - Iban: IT67P0538765700000001147874 - online con carta da shop e pagamenti del sito) oppure spedito per posta alla Segreteria contestualmente alla richiesta.