Stampa questa pagina

Squadre IRHA-FISE 2022: ecco i dodici team in corsa per il titolo!

Squadre IRHA-FISE 2022: ecco i dodici team in corsa per il titolo! foto compo Team courtesy by Paolo Muccini

Dodici Squadre e oltre 80 cavalieri si sfideranno per il titolo 2022 del Campionato Italiano a Squadre IRHA-FISE.

Da Nord a Sud convergeranno a Modena, nella bellissima cornice del CI federale Guidetti ed è davvero fortissima la partecipazione a questo evento - unico Show a squadre del palinsesto - che ogni anno unisce sport e divertimento, creando quell'alchimia un po' magica che è un misto di campanilismo e sportività.

Campioni uscenti i ragazzi del Team Abracadabra 2.0 (Emilia Romagna, ARER) vincenti in Lombardia nel 2021: la regione vincente viene invitata da IRHA e FISE a organizzare l'edizione successiva. ARER, in stretta collaborazione con IRHA FISE e con la sponsorizzazione di ELEMENTA organizza quindi l'edizione 2022.

Tutto si svolgerà nella giornata di Sabato 6 Agosto, con i binomi in gara a partire dalle ore 9:00. Le gare saranno giudicate dai Giudici Enrico Righetti e Paolo Carraro. Ma venerdì sera (alle 19:30 ca), dopo il tradizionale Pre Futurity ARER, spazio alla cerimonia di apertura dei giochi con la sfilata delle squadre e il sorteggio degli ordini di ingresso, tradizionalmente affidati a un "gioco" divertente. Al termine delle gare, ARER offrirà ai partecipanti una cena conviviale (all'aperto) perchè il Reining è bellissimo, ma con una bella serata a chiudere è ancora più bello! E quest'anno, gli ordini li decide ...Lui (inteso come il toro meccanico!!!)

Pubblico Welcome e Media Manager foto-video by Andrea Bonaga che trasmetterà lo Show in diretta Live Web.

N.B. 27/7 last minute Team Lombardia. C. Ciccarelli deve purtroppo rinunciare: al suo posto subentra Serena Bertelli su Mini Cilindro PC.

QUI PROGRAMMA INIZIATIVA

I CAMPIONI DELLE ULTIME EDIZIONI:

Fonte: Mauro Penza's Reining News

 

Articoli correlati (da tag)