Stampa questa pagina

NRHA European Futurity 2023: Matteo Capello e Shya Shine dominano le qualifiche Non Pro

NRHA European Futurity 2023: Matteo Capello e Shya Shine dominano le qualifiche Non Pro Credits Bonaga Communication

Cremona, 23 Maggio - La 15esima edizione del NRHA European Futurity da $250,000 di Added si è aperta oggi a Cremona, Italia, con le qualifiche Non Pro. Tra un gruppo di 61 binomi, l'italiano Matteo Capello e Shya Shine (NRHA Million Dollar Sire Shine Chic Shine x Shyawhiz) sono ritornati alla grande per vincere il go round del Livello (L)4 con un punteggio di 220.

La talentuosa cavalla dagli occhi azzurri, di proprietà di Alberto Capello, padre di Matteo, e nominata da Piergiuseppe Guidetti, ha partecipato ai Livelli (L)4 e (L)3 del Futurity Non Pro IRHA 2022 con Matteo in sella. Il duo si è unito dalla scorsa estate quando la famiglia Capello ha acquistato la cavalla da Maurizio Ferraris.

Fresca di vittoria al Derby IRHA/IRHBA 2023 dove ha conquistato il Livello (L)1 Non Pro IRHBA con il suo Gun Spark Hollywood, una cavalla American Paint Horse di 7 anni, Rebecca Sudati è tornata a Cremona per dominare le qualifiche Non Pro L3, 2, e 1 a cavallo del suo Onefashionablegun (NRHA Million Dollar Sire Colonels Shining Gun x PC Fashion Electrix) nominato da Daniel Moro. Il binomio ha ottenuto un punteggio di 214.5.

Little Perfect Face (NRHA Three Million Dollar Sire Pale Face Dunnit x Wimpys Little Bonita), montato da Jurgen Pritz, di proprietà di Denise Längle-Pritz, e nominato da Doris Hoeflacher, ha ottenuto un punteggio di 213 portandosi alla guida del Livello (L)4 Non Pro Futurity APHA Chrome Cash Incentive.

Le attività riprenderanno mercoledì con le qualifiche Open del NRHA European Futurity.

L’NRHA European Futurity, aperto ai cavalli di 4 anni iscritti al NRHA Nomination Program, si svolge durante la 36esima edizione del Salone del Cavallo Americano. Clicca qui per lo Show Program del Salone del Cavallo Americano & NRHA European Futurity.

Foto di Bonaga Communication

Per ulteriori informazioni: www.NRHAEUROPEANFUTURITY.com
Per i risultati e il punteggio in diretta: www.SHOWMANAGER.eu
Per la diretta: www.ANDREABONAGA.it

IRHA-NRHA Futurity Media Contact
Simona Diale / International Horse Press

Articoli correlati (da tag)