Stampa questa pagina

NRHA European Futurity 2023: Cortesi e July Joe Snap guidano la qualifica Open

NRHA European Futurity 2023: Cortesi e July Joe Snap guidano la qualifica Open Credits Bonaga Communication

Cremona, 24 Maggio - La 15ª edizione del NRHA European Futurity da $250,000 di Added, tenutosi a Cremona, Italia, ha illuminato l'arena di CremonaFiere con la qualifica degli Open. 95 binomi cavallo-cavaliere hanno gareggiato per un posto nelle finali Open di sabato insieme ai Campioni Futurity 2022 IRHA/IRHBA/NRHA, Manuel Cortesi e July Joe Snap, che hanno ottenuto un punteggio di 226 guidando la divisione di Livello (L)4.

Il duo che ha rubato la scena lo scorso anno a Verona sta iniziando la stagione 2023 nel modo giusto, guidando il gruppo di talentuosi cavalli di 4 anni. Lo stallone baio, figlio di Master Snapper e San July Jo Magnetic, è di proprietà congiunta dell'Impresa Agricola Cuoghi ed Eleuterio Arcese ed è stato nominato da Roberto Cuoghi.

Due Riders hanno condiviso lo score di 215,5 nella divisione L3: Coline Devault in sella a Dont Need Gun Color (Dont Miss My Guns x Miss Walla Whiz), uno stallone di proprietà di Stephane Giraud e nominato da David Roux; e Massimiliano Ruggeri in sella a AC Einsteins In Like (In Like Flinn x Einsteins Delight), uno stallone di proprietà di Alessandro Marrapese e nominato da Alessandro Cazzaniga. Quest'ultimo anche in testa alla qualifica L2.

Simone Schiavo ha ottenuto il punteggio più alto di 215 nel L1 in sella a VD Snarling Miracle (BB One Miracled Gun x San River Clara Cay) per il proprietario Andrea Pedrotti. La cavalla di 4 anni è stata nominata da Mario Corteletti. Il duo è anche in testa al round di andata dell'APHA Futurity L4 Open Chrome Cash Incentive da $1,750 insieme a Klaus Lechner in sella a Psychokiller (Tinseltownsmokingun x Hot Ice Surprise) di proprietà e nominato da Daniela Fuith.

Giovedì sono previste le classi Ancillary NRHA Non Pro e Youth insieme alle qualifiche per i World Reining Championship Amateur e Youth. La giornata si chiuderà con il draw party per l’European Futurity Open e Non Pro, presentata da Fence2Fence, dove sarà determinato l'ordine di uscita per le finali Non Pro che si terranno venerdì 26 e le finali Open, che si terranno sabato 27.

L'NRHA European Futurity, aperto a cavalli di 4 anni iscritti al NRHA Nomination Program, si svolge durante la 36ª edizione del Salone del Cavallo Americano. Clicca qui per lo Show Program del Salone del Cavallo Americano & NRHA European Futurity.

Foto di Bonaga Communication

Per ulteriori informazioni: www.NRHAEUROPEANFUTURITY.com
Per i risultati e il punteggio in diretta: www.SHOWMANAGER.eu
Per la diretta: www.ANDREABONAGA.it

IRHA-NRHA Futurity Media Contact
Simona Diale / International Horse Press

Articoli correlati (da tag)