Stampa questa pagina

Comunicato stampa 19 Aprile 2021: posticipo Futurity e Campionato Italiano 2020

Download allegati:

Il 2020 NRHA European Futurity – IRHA NRHA FUTURITY-FISE CAMPIONATO ITALIANO 2020 sarà spostato ed inizierà il 15 maggio e durerà fino al 22 maggio pv. I cavalli potranno arrivare a partire dal 12 Maggio ma l'arena sarà disponibile solo dal 13 maggio. In nessun modo lo show potrà essere ulteriormente posticipato.

Cremona, 19 Aprile 2021

EUROFUTURITY – IRHA FISE FUTURITY 2020 – FISE CAMPIONATO ITALIANO 15-22 MAGGIO 2021

Cari membri, concorrenti, proprietari europei di NRHA/IRHA:

dopo aver monitorato le recentissime situazioni e con l’intento di salvaguardare al meglio la sicurezza e la salute dei cavalli mettendo i soci nella condizione di poter concludere i cicli vaccinali e/o di organizzarsi nei tempi giusti per i tamponi, Il 2020 NRHA European Futurity – IRHA NRHA FUTURITY-FISE CAMPIONATO ITALIANO 2020 sarà spostato ed inizierà il 15 maggio e durerà fino al 22 maggio pv. I cavalli potranno arrivare a partire dal 12 Maggio ma l'arena sarà disponibile solo dal 13 maggio. In nessun modo lo show potrà essere ulteriormente posticipato.

Roberto Cuoghi e l'Italian Reining Horse Association hanno lavorato instancabilmente per monitorare la situazione con l'epidemia di EHV-1 e la pandemia COVID-19. La salute e il benessere di ogni persona e del cavallo è una priorità assoluta per l'Italian Reining Horse Association, l'European Executive Board e NRHA.

Per questo motivo, le persone che non gareggiano, o che non fanno parte del team dei concorrenti o non siano proprietario/i non saranno autorizzate a partecipare in quanto l'evento sarà chiuso al pubblico.

IRHA ha assunto un'impresa di pulizie professionale per sanificare totalmente la struttura tre giorni prima dell’evento. Ogni cavallo che entra nella struttura deve avere un test EHV-1 negativo e ogni persona deve avere un test COVID-19 negativo. Inoltre, se una persona o un cavallo nella tua scuderia è positivo per Covid 19 o il cavallo positivo EHV-1 non ti sarà permesso di partecipare.

Un team di veterinari sarà inoltre presente all’entrata per monitorare la salute dei cavalli (vedi protocollo)

Prima di partire, assicurati di leggere tutti i requisiti per partecipare al Futurity Europeo/Nrha IRHA Futurity. Il protocollo si trova qui in allegato e rimane lo stesso con l’aggiunta di personale preposto per la sanificazione dei lavaggi dopo ogni utilizzo. In caso di domande, non esitare a contattare gli organizzatori. Inoltre i cavalli stranieri saranno scuderizzati separatamente dagli altri cavalli.

In allegato anche le nuove Condizioni Generali di partecipazione.

Non possiamo ringraziare abbastanza il Sig. Cuoghi e l'associazione Italiana Reining Horse per aver gestito questo evento in questi tempi senza precedenti.

NRHA / IRHA

Articoli correlati (da tag)