Stampa questa pagina

Comunicato stampa 1 Aprile 2021: assemblea elettiva IRHA 2021

Download allegati:

Persistendo l'emergenza COVID e dato il protrarsi della pandemia, con le conseguenti limitazioni e restrizioni in vigore, ci vediamo costretti ad annullare l'assemblea annuale dei soci che a chiusura del quadriennio è anche elettiva per la nostra associazione.

 Parma, 1 Aprile 2021

Gentili Soci,

persistendo l'emergenza COVID e dato il protrarsi della pandemia, con le conseguenti limitazioni e restrizioni in vigore, ci vediamo costretti ad annullare l'assemblea annuale dei soci (programmata a Cremona per il giorno 25 aprile 2021) che a chiusura del quadriennio è anche elettiva per la nostra associazione.

L'importante evento associativo, calendarizzato da tempo, non consente di essere organizzato e svolto in questo periodo (vedi dpcm in vigore) e tuttavia escluderebbe la presenza dei soci che non potrebbero essere presenti a Cremona come addetti ai lavori per lo show Futurity - Campionato italiano.

È ferma volontà del consiglio IRHA riprogrammare l'assemblea non appena la criticità pandemica lo permetterà, con il limite del 30 Giugno 2021 come da decreto legge in essere, reputando l'appuntamento di fondamentale importanza per la vita associativa e per la programmazione pluriennale della stessa.

Con i nostri migliori saluti

Il Consiglio IRHA

Articoli correlati (da tag)