Assemblea generale dei soci IRHA 2019

Download allegati:

L’Assemblea generale dei soci I.R.H.A. è convocata per il giorno 9 Febbraio 2019 alle ore 5.55 in prima convocazione e alle ore 15.30 in seconda convocazione presso "Ruote da Sogno Srl" - Via Daniele da Torricella 29, 42122, Reggio Emilia (RE) - Google maps.

ORDINE DEL GIORNO

Parte Straordinaria:

  1. Modifica Articolo 5) dello statuto del seguente tenore: Gli associati che intendano iscriversi all’Associazione devono farne debita istanza, anche verbale, al Consiglio Direttivo dichiarando di accettare incondizionatamente il presente statuto. Il Consiglio Direttivo decide in merito, senza l’obbligo di motivare il diniego. L’accettazione è invece automatica, senza necessità di approvazione consiliare, per i proprietari e allevatori di stalloni. L’accettazione è parimenti automatica per coloro che siano già stati associati negli ultimi 4 anni e che tornino a versare la quota associativa; decorso il predetto termine di 4 anni deciderà in merito il Consiglio Direttivo, sempre senza obbligo di motivare il diniego.
  2. Modifica Articolo Art. 6) dello statuto del seguente tenore: L’esercizio dei diritti sociali spetta ai soli associati maggiorenni regolarmente iscritti ed in regola con il pagamento delle quote sociali per l’anno in corso.
  3. Modifica Articolo 9) dello Statuto del seguente tenore: Innalzamento del quorum per la Convocazione dell’Assemblea Straordinaria che delibera sullo scioglimento o sulla messa in liquidazione dell’Associazione, in seconda convocazione, da un decimo dei soci iscritti ad un terzo degli associati e determinazione tempo massimo entro cui deve avvenire la convocazione;
  4. Modifica Articolo 10) dello Statuto del seguente tenore: ogni Associato potrà rappresentare con delega scritta non più di un solo Associato.
  5. Possibilità di rieleggere il Presidente per solo 2 mandati

Parte Ordinaria:

  • Bilancio consuntivo 2018, relazioni di corredo e deliberazioni conseguenti
  • Presentazione bilancio preventivo 2019 e deliberazioni conseguenti
  • Relazione attività 2018
  • Programmi 2019
  • Futurity 2019
  • Varie ed eventuali

Si ricorda che potrà votare ogni socio in regola con il tesseramento 2019.

Il tesseramento per la prossima stagione agonistica è fissato in € 120 e potrà essere rinnovato in sede di assemblea.

Ogni socio potrà rappresentare tre soci regolarmente iscritti previa delega allegata. Ogni delega dovrà essere firmata in originale ed accompagnata da copia di un documento d’identità in corso di validità del socio delegante e del socio delegato. Anche le quote associative per i soci votanti con delega dovranno essere saldate in loco.
Il diritto di voto spetta agli associati regolarmente iscritti come specificato da Statuto.

L’Assemblea 2019 è particolarmente importante: gli argomenti proposti e che insieme andremo a trattare saranno parte integrante dei programmi del prossimo biennio. La Vostra presenza è quindi particolarmente gradita.

Premieremo in sala i campioni italiani 2018 di tutte le categorie, del Campionato Debuttanti e degli Special Events.

Al termine dell’assemblea si terrà un aperitivo offerto da IRHA al quale tutti i presenti sono invitati.

Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza inviando un fax (0521-812423) o una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 28 Gennaio 2019 alla segreteria. Per una buona organizzazione è assolutamente necessaria la Vostra conferma.

L’occasione è gradita per inviare a tutti Voi i nostri migliori saluti.

Il Presidente I.R.H.A.
Roberto Cuoghi