FEI Reining European Championship for Junior and Young Rider

Al via i Campionati Europei di Reining per Junior e Young Rider previsti a Lione, in Francia, nei giorni 2-3 novembre 2018 all'interno della manifestazione equestre "Equita Longines" iniziata già mercoledì 31 ottobre scorso e che entro domenica 4 novembre vedrà alternarsi anche NRHA Derby International de Lyon e World Para Reining Challenge.

Dopo un primo giorno di ambientamento, i dodici ragazzi selezionati, seguiti scrupolosamente dal Mental Coach Elena Giulia MONTORSI, dal Veterinario Daniele DALL'ORA e dal Fisioterapista Antonio INGHILLERI, hanno egregiamente superato il Vet-Check svoltosi alle 17:30 del 1 novembre permettendo, quindi, all'esperto Coach Alessandro MECONI di selezionare i binomi della squadra italiana all'interno della massima rosa disponibile.

Ecco quindi ufficialmente rivelati e già in ordine di ingresso i nomi dei quattro binomi per il team Juniors ed i quattro binomi per il team Young Riders - che sfideranno le altre squadre europee presso il "Salon du Cheval de Lyon" - specificando, inoltre, un quinto binomio come riserva. Il sesto si unirà, comunque, agli altri nella gara individuale.

JUNIORS

  • Vittorio DE IULIO e RS PHANTOM OLENA (team e individuale)
  • Francesca FERRAROL e TARISNAP (team e individuale)
  • Filippo MILANI e FROZEN PAPRIKA (team e individuale)
  • Martina BALDELLI e SPARK ROOSTER (team e individuale)
  • Giada LONGO e PESETA TOO JAC (riserva e individuale)
  • Flaminia D'ORAZI e PLAY WHIS (solo individuale)

YOUNG RIDERS

  • Matteo Manuel BONZANO e HIGH POINT REINER (team e individuale)
  • Gabriele LANDI e SANTANA SNAP (team e individuale)
  • Pierfrancesco MORONI e ROOSTER FOR MONEY (team e individuale)
  • Enrico SCIULLI e SNIPS GOTTA BUD (team e individuale)
  • Simone CERUTI e GREAT QUINTANA (riserva e individuale)
  • Maximiliam DEJORI e MAJESTIC OKIE (solo individuale)

Il primo appuntamento Team&Individuals, come riportato in questo post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento, è atteso per venerdì 2 novembre 2018 dalle ore 10:00 per il 1 Go Junior e dalle ore 17:30 per il 1 Go Young Riders. Le finali Individuals, invece, avranno luogo il giorno seguente, sabato 3 novembre 2018, rispettivamente alle ore 9:30 per la Finale Junior e alle ore 17:00 per la Finale Young Riders.

Programma di gara su equita-longines-lyon.com - Live Streaming su equita-longines-lyon.tv

Ordini di partenza, score card e risultati in tempo reale, come sempre, disponibili su ShowManager.info.

A questo punto non resta altro che augurare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi che, incoraggiati dallo staff (come nel video in fondo) e sostenuti dalle proprie famiglie e dagli amici oltre che dall'intera comunità del Reining italiano, si batteranno con coraggio e fermezza per tenere alta la nostra bandiera!

Video

Segreteria

Web www.irha.it

E-mail info@irha.it

E-mail segreteria@irha.it

PEC irha@pec.it

Tel. +39 0521 819151

Fax +39 0521 812423

Dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 8:30 alle ore 12:30

 

Champion Futurity

News

Network IRHA

Sponsor