Stampa questa pagina

Tesseramento NRHA 2020

I cavalieri che intendono partecipare a gare approvate NRHA devono presentare in segreteria la TESSERA NRHA 2020 e la LICENZA DI COMPETIZIONE NRHA per il cavallo.

Si ricorda che per ottenere i seguenti documenti sono necessari almeno 10 giorni lavorativi, vi consigliamo quindi di affrettarvi a presentare la documentazione.

Le tessere NRHA si possono rinnovare direttamente dal sito www.nrha.com ottenendo subito una temporary member:

  • RINNOVO. Chi già possiede un numero di tessera NRHA deve inserirlo insieme al proprio PIN (di solito lo stesso del nr di tessera) nelle due caselle bianche che compariranno dopo aver cliccato su Sign In in alto sulla destra ed essere andati su Register cliccando su Yes.(https://reinersuite.nrha.com/#/signup)Una volta recuperati i Vs dati dovete registrarvi al nuovo Reiner Suite indicando una email che dovrete poi validare e una password. Rientrando dopo aver validato la email, potete dal menù di destra andare su Account e poi Renewal e rinnovare la Vs tessera
  • COSTI: sono di $ 165 per i professionisti, $ 115 per proprietari o non pro che abbiano giè la non pro declaration, $ 155 per non pro che devono fare la dichiarazione e $ 50 per gli Youth
  • NUOVO SOCIO. Chi ancora non possiede un numero di tessera NRHA deve accedere sempre al sito Nrha poi andare su Sign in in fondo a destra nella parta alta, andare su Register e poi dire No quando chiede se si possiede già una tessera, successivamente scrivere Cognome, nome una email e una password per poter creare un'utenza e procedere con il tesseramento. Qui il link https://reinersuite.nrha.com/#/signup
  • RILASCIO/CAMBIO LICENZA COMPETIZIONE. Con il nuovo sistema Nrha Reiner Suite si possono fare cambi o rilasci di licenza anche online. Il proprietario deve essere tesserato per l'anno in corso, avere un'utenza Nrha (vedi sopra come fare) poi entrando con le credenziali personali sul menù di sinistra scegliere Horse poi Create se è nuovo oppure Finder se è già presente. Il costo è di $ 60.

1. MODULISTICA. Scaricare i moduli di interesse dalla sezione Forms & Documents se si vuole inviare il cartaceo:

2. COMPILAZIONE. Se già in possesso di tessera NRHA negli anni precedenti occorre barrare la casella Renewal e nello spazio ID # ____ ed inserire il proprio numero di tessera. Riempire quindi tutti gli spazi relativi al pagamento inserendo i dati della propria carta di credito.

3. NON PRO STATUS. Tutti i cavalieri Non Pro non ancora in possesso del NON PRO STATUS dovranno scaricare dal sito nella stessa sezione la Non Pro declaration e compilarla rispondendo in modo veritiero a tutte le domande e firmarla in prossimità della dicitura Signature. I Non Pro già in possesso di tessera NRHA con la scritta NON PRO STATUS non dovranno compilare la Non Pro declaration. Si ricorda che chi non avesse rinnovato la Tessera nell'anno 2019 dovrà richiedere una nuova Non Pro declaration.

4. LICENZA DI COMPETIZIONE NRHA. Ricordarsi di allegare il certificato del cavallo con la corretta intestazione di proprietà. Per chi non avesse ancora fatto il passaggio allegare anche un transfer. Chi fosse già in possesso di una licenza di competizione NRHA ma dovesse fare un cambio di proprietà sulla stessa, dovrà obbligatoriamente inviare copia della vecchia licenza compilata in tutte le sue parti con raccomandata all'indirizzo dell'NRHA ed allegare 60 $ (o segnalare il numero di carta di credito) per il cambio di proprietà.

5. RUSH FEE. Chi avesse necessità di richiedere nuovi tesseramenti, rinnovi o nuove licenze di competizione una settimana prima dell'evento dovrà compilare il modulo allegato e pagare per il servizio richiesto (solo per coloro che richiederanno la documentazione nei giorni precedenti l'evento)

Inviare tutti i moduli di interesse al numero di fax 001-405-946-8425 o tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegandoli alla seguente pagina di intestazione:

TO: NRHA – MEMBERSHIP DEPARTMENT

fax 001-405-946-8425

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FROM: (IL VOSTRO NOME)

Dear Sirs,

Find here enclosed all my documents.

Please send me a copy or a confirmation to this email address: (Il vostro numero di fax) .

For any problem you can contact me at: (il vostro numero di telefono e/o la vostra email).

Regards

(La vostra firma)

Articoli correlati (da tag)